Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Gemelli in tutto !!!

Ieri pomeriggio quando sono andata a prendere i miei gemelli a scuola la scena che mi si è presentata è stata questa ... Filippo prima ha spintonato "per giocare" s'intende ... suo fratello e poi a sua volta ha inciampato da solo finendo rovinosamente a terra. La bidella che ha medicato Andrea (il primo a cadere) quando ha visto Filippo arrivare per farsi disinfettare gli ha chiesto se avesse già perso il cerotto e lui ha risposto ' no, io sono l'altro'!! Da non credere gemelli anche nelle cadute!!!

8 commenti:

Pamela ha detto...

Fantastici!! sono davvero in sintonia nel bene e nel male!;)
un bacione

Unknown ha detto...

Davvero...come Pamela dico in ...sintonia! Buona settimana. NI

SILVIA ha detto...

Passa a trovarmi ho un premio x te...

Alessandra ha detto...

Gemelli in tutto e per tutto!
Bacioni
Alessandra

Monique ha detto...

AHi Ahi! Simbiosi anche negli infortuni!!!
Un caro saluto e ... buona guarigione!

Monique ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mio figlio oggi è caduto dalle scale a scuola: non s'è fatto male, però tutto il mondo è paese. Vedo che anche a voi capitano gli "incidenti" scolastici ^^
Buon fine settimana!

RobbyRoby ha detto...

ciao
in sintonia anche nelle cadute.