Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 7 luglio 2012

ANTEPRIMA DI NATALE

Se state pensando che il caldo di questi giorni mi abbia dato alla testa, forse un po' avete ragione.
A dire il vero ho messo in cantiere qualche ghirlanda per il mercatino di Natale a cui partecipo di solito il primo fine settimana di dicembre assieme ad un'amica. Girellando tra i blog mi sono innamorata di queste ghirlande(simili), mi sono messa al lavoro personalizzandole un po'. Ne ho fatte due più grandi e una più piccolina. Volevo vedere quando tempo mi ci vuole a farne una, quanto pannolenci mi serve e naturalmente il risultato. E devo dire che mi piacciono molto.
Vorrei trovare qualche idea veloce e carina per natale da fare in pannolenci o feltro... se qualcuna di voi ha qualche idea da suggerire narturalmente la mia email è pronta a riceverle...

6 commenti:

nadia ha detto...

Ciao Stefania, ho visto che sei passata da me e io sono venuta a trovare te!!!complimenti per i tuoi lavori, io adoro i ginger!!!a presto nadia

creaconamore ha detto...

Ciao Stefania, io potrei avere degli schemi da darti, ciao Maria Teresa

Graziella ha detto...

ciao Stefania ti ho conosciuto ieri sera da Maria Teresa, ho visto il tuo blog e mi complimento x i tuoi lavori.Chissà se ci rincontreremo di persona, qui di sicuro. ciao graziella

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

ma che carine che sonno..solo vedendole fanno pensare al natale

Unknown ha detto...

Ciao Stefania complimenti per le ghirlande quanto tempo ci vuole? Hai gli schemi? Io dovrei farli per un allestimento di un negozio

stefania ha detto...

Ciao Elena, contattami via email.
A presto.