Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 1 maggio 2012

Piccole casette in pannolenci


Mi capita di acquistare schemi soprattutto quando vado in Fiera ad Abilmente ... chi viene a Vicenza due volte all'anno per questa fiera sà di cosa parlo ... Però mi piace anche modificarli, personalizzarli o inventare qualcosa di nuovo...
L'anno scorso avevo comperato lo schema delle casette di panno che ho già postato ma, siccome sono io per le cose più piccole e più semplici ecco come le ho trasformate.
Se qualcuna di voi vorrà riprodurle , scrivetemi e sarò felice di mandarvi il pdf.
Io non ho la macchina da cucire e invidio molto i lavori fatti da voi bloggherine e che se vorrete provare con stoffette colorate verranno bellissime...



6 commenti:

Monique ha detto...

Bellissime!

Lilybets ha detto...

..Stefania,sono magnifiche!!!!

robydoo ha detto...

belleeeeeeee!!!!!!
Roberta

malida ha detto...

Ciao Stefania sono Malida ho appena scoperto il tuo blog penso che io e te abbiamo qualcosa in comune anche a me pia ce lavorare con il feltro perchè siccome non ho la macchina per cucire e non sapendolo fare,mi resta più facile anche perchè il più delle volte incollo con la colla a caldo .Ne ho fatta una anche io mi piacerebbe se visitassi il mio piccolo blog e mi dicessi che ne pensi.Grazie ciao a presto.

cuori e perline ha detto...

anche io ne ho fatte alcune in stoffa, il modello me lo sono sistemato io guardando e prendendo spunto dal web
ma le tue sono molto molto belle!
Annamaria

Ketti ha detto...

Ciao Stefania
scusami se sono passata a farti visita soltanto adesso ma è da un po' che non aggiorno il mio blog! Spero di farlo presto....
Devo dire che la tua versione delle casette è molto bella e soprattutto mi piacciono i tuoi fuori porta sei davvero brava con il feltro!!!
Ti seguirò con molto piacere a presto Ketti.