Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2013

Basta pioggia!!!

Mentre vi stò scrivendo un po' di sole fa capolino tra le nuvole grigie. Ieri ha piovuto ininterrottamente per tutta la giornata e sicuramente avrete sentito del maltempo che ha colpito la zona di Vicenza, con pericolo alluvione. In molte zone della città e provincia torrenti stracolmi d'acqua hanno esondato rendendo alcune strade inagibili. Io stessa ieri per tornare a casa ho dovuto percorrere una strada dove l'asfalto e il fosso erano tutt'uno. Già domenica sera un temporale si era abbattuto sulla zona, martedì un po' di sole ma da mercoledì sera il disastro. Speriamo sia finita!!! Non ne posso più di tutta questa pioggia, mette una tale malinconia...
 
 Domenica sera il cielo era così ...





Martedì durante uno sprazzo di sole .....

 
Oggi dopo la giornata di ieri, dal finestrino della macchina, la desolazione nei campi ...
 
 


 



 
 

9 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello questo reportage, complimenti per le foto...i papaveri, bellissima! Buon w.e. NI

Fioredicollina ha detto...

le foto sono belle ma fanno anche tristezza, anche io dico basta acqua e non solo basta a quello....se passi capirai cosa intendo!! ciao cara e miao a Milo...

Janice(Pinguinho de Arte) ha detto...

Belíssimas imagens!
Beijos

Monique ha detto...

Ieri a Vicenza non era il massimo ... bella la foto dei papaveri!
Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao Stefania, anch'io sono nella tua situazione, del resto abitiamo vicine. Sarebbe piaciuto anche a me scattare delle foto (le tue sono molto espressive), però non ho avuto tempo con i bambini a casa. Se vieni da me vedi le due foto che ho postato prese dal web, e in più c'è il mio romanzo nuovo ^_^
Bacioni e buona festa di Pentecoste!

anthela98@libero.it ha detto...

Neanch'io ho avuto tempo di fare delle foto... Poi era talmente presa dal panico per la situazione della casa dei miei.... Ciao Michy

Pamela ha detto...

Mamma mia che situazione, spero davvero che torni presto a splendere il sole e le belle giornate!! un bacio

Alessandra ha detto...

Anche qui continua a piovere, le foto sono bellissime
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao stefania, spero non abbia riportato danni. Non è piacevole. anche dalle mie parti lo scorso ottobre siamo stati colpiti da due alluvioni nel giro di quindici giorni.
Speriamo, comunque, passi questo tempaccio! non se ne può proprio più.