Ciao a tutte! ...le mie amiche vicine e lontane, nuove e vecchie (di data, non di età) mi hanno convinta a creare questo blog.. spero che vi piacerà curiosare tra le mie creazioni ... e se mi lascerete un commento,un suggerimento,un incoraggiamento o anche solo un saluto mi farà piacere.
Lettori fissi
Cerca nel blog
lunedì 3 giugno 2013
... ho bisogno di un abbraccio ...
Carissime, ho veramente bisogno di un abbraccio forte e sono certa che da voi avrò sicuramente tutto l'affetto di cui ho bisogno oggi.. E' stato un bruttissimo fine settimana; venerdì sera tardi è mancato uno zio a cui volevo davvero molto bene, aveva 68 anni ... e sempre venerdì notte mia nipote di 23 anni ha avuto un bruttissimo incidente in auto. Penso che l'angelo dello zio che saliva al cielo ha protetto lei che, per schivare un capriolo uscito dal bosco, ha frenato di colpo ed ha capottato con l'auto due volte ... Stà bene, a parte qualche botta e lividi ma se vedeste l'auto ... è stato davvero un miracolo. Mi viene da piangere...Scusate il post di oggi .... grazie ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Ciao cara, non dobbiamo scusarti di nulla. Anzi. Siamo noi che dobbiamo scusarci con te per violare le tue emozioni.
Un fortissimo abbraccio. NI
Ti abbraccio con Affetto Gabriella MammaGabry
Non hai nulla di cui scusarti.... ti abbraccio forte forte...
Carola
Forza Stefania!un abbraccio con affetto Sy
Un grosso abbraccio ,con affetto LAURA.
Ti abbraccio forte ,i blog servono anche in questi casi ,ti sono vicina baci ciao.
Un abbraccio affettuoso Simona
Mi dispiace tanto Stefania, un grande abbraccio!
Non mollare Stefania! Purtroppo la vita sa anche essere molto dura, ma ricorda di non perdere mai il sorriso!
Bacioni
Alessandra
non devi scusarti, sono momenti difficili... Qualche anno fà mio zio è mancato circa alla stessa età, in un'incidente d'auto... é stato un fulmine a ciel sereno. Ero molto affezionata a lui, era quasi un padre e mi manca molto.
Cerco di pensare che mi guarda da lassù con il suo sorriso ironico!
e sono sicura che anche il tuo ti guarda e ti proteggerà sempre.
Un abbraccio grande
ciao stefania purtroppo la vita ci mette davanti a questi dolori ...cercare di superarli al meglio è sempre la nostra meta...ti mando un abbraccio e cerca conforto nei ricordi per lo zio ..baci mary,,x la nipote diciamo che l angioletto l ha protetta ..ma penso che ognuno di noi ha il suo destino..
Grazie per l'affetto e il caloroso abbraccio che mi è arrivato da tutte voi. Oggi è stato il momento dell'addio definitivo... ma voglio credere che ora sia in un posto migliore e siano finite le sue sofferenze. Ricambio l'abbraccio... A presto. Stefania..
Cara amica mi spiace tanto x queste dolorose notizie. Come ti ho detto sono via da casa .leggo col cell ma da quanto saputo in chat desidero qui esprimere la mia vicinanza e ti abbraccio
Ciao Stefania mi dispiace molto per la tua perdita.
Spero che tua nipote si riprenda presto da questa brutta cosa che le è capitata.
Un abbraccio Dalisa.
ciao
ho letto solo oggi. Un grande abbraccio.
mi dispiace tanto...sono in ritardo ma ti invio un forte abbraccio...
Posta un commento