Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 26 ottobre 2013

UNA CASETTA CUORE

Ciao ragazze, questa settimana sono stata a casa un paio di giorni con raffreddore e febbre, mali di stagione. Erano anni che non portavo un certificato medico in ditta, ora lo manda direttamente il dottore per via telematica, una volta o almeno l'ultima volta che sono stata a casa ammalata dovevi fare i salti mortali per trovare qualcuno che portasse il tuo certificato al lavoro. Però ho avuto un po' di tempo, mica tanto perché avevo mal di testa per finire questa casetta e cominciare una ghirlanda natalizia. La mia collega Paola mi ha commissionato due casette, tre ghirlande e altri pensieri natalizi, molto contenta quest'anno per aver pensato così in anticipo ai regali di natale. E poi ho anche il mercatino di natale da preparare per il 7/8 dicembre. Devo mettermi al lavoro. Buon fine settimana. Stefania.
 
 

20 commenti:

Cristina Sbrocchi ha detto...

e' bellissima, complimenti!! la stoffa con i cuoricini e' meravigliosa....lo dico sempre io che quando siamo mezze malate..la mente produce le idee migliori!!!ciao.Critina

Cristina Sbrocchi ha detto...

e' bellissima, complimenti!! la stoffa con i cuoricini e' meravigliosa....lo dico sempre io che quando siamo mezze malate..la mente produce le idee migliori!!!ciao.Critina

Angela Miceli ha detto...

Mi dispiace Stefania, spero che adesso tu stia meglio! Bellissima questa casetta paffuta! Ne ho fatte anch'io e presto le pubblicherò però sono piccole per addobbare l'albero! Un bacio e buon week end! :)

Pamela ha detto...

Stefania guarisci presto!! la casetta è davvero bella, ed è altrettanto bello che ci siamo persone che facciano i regali handmade!!! Brava, un bacione e buon week

Unknown ha detto...

La tua casetta è stupenda! Guarisci presto.... baci Simona

tuassan ha detto...

Quanto adoro queste casine!!
E' meravigliosa e proverò a farne una, bravissima Stefania. Assunta.

Unknown ha detto...

Ti escono dei bei lavori anche con la febbre!!! Brava, io quando ho la febbre o il mal di testa non riesco a fare niente. (che non rientra nei compiti di moglie e mamma).
Ciao Dalisa

SILVIA ha detto...

Stefania realizzi sempre delle cose originali e di gusto!

maria ha detto...

E' proprio vero noi donne non riusciamo a stare ferme neanche da malate!!!! bella la casina ha già un'aria natalizia, ciao e buona domenica.

ago e filo per sognare ha detto...

Bellissima!!! Il feltro con i cuori è quello di Vicenza ?
Buona domenica
Giulia

Elena ha detto...

Bellissima questa casetta! buon lavoro per il mercatino e...buona guarigione!
baci Baci

Unknown ha detto...

Questa casetta è molto graziosa! La trovo molto fine!!!
Baci, Simona

Beatrice ha detto...

Ciao carissima ... non ammalarti più adesso eh ! C'è da lavorare... complimenti come sempre , sei bravissima ! Ciao , Bea.

Alessandra ha detto...

Che meraviglia!!! La trovo non solo bella ma anche molto dolce. Il bianco ed il rosso sono i miei colori natalizi
Bacioni
Alessandra

Il Gufo Creativo ha detto...

Questa casetta è fantastica!!!
Mary

giuliana gg ha detto...

Che amore di casetta
ciao Giuliana

Márcia Rocha ha detto...

Ficou super fofo... Adorei!!!!
Beijos Márcia (Rio de Janeiro - Brasil)

http://decolherpracolher.blogspot.com

Unknown ha detto...

Bella, bella, bella. Complimenti

Waneyda ha detto...

Linda! Parabéns! É melhoras

Unknown ha detto...

Me encanto.