Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

Work in progress ...

Ciao a tutte!!! Non sono sparita ma in questo periodo sono talmente di corsa, sarà dieci giorni che non accendo nemmeno il pc, però vi seguo tramite il cellulare ... e con invidia perchè il tempo proprio in questo periodo mi manca e vedo che invece voi procedete con lavori e bellissimi post. Qualche settimana fa eravate passate di qui e avevate lasciato il vostro augurio per il piccolo Giacomo ... la sua nonna mi ha comunicato che è a casa ... e già da qualche giorno, e via aveva ringraziate tutte per gli auguri sul mio post al suo nipotino ... grazie davvero a voi. Oggi vi mostro una schiera di bimbine in pannolenci che diventeranno portachiavi per la comunione della bambina di una mia amica ... come vedete ho un bel po' da fare.  
A presto ...


13 commenti:

Martha Mollichella ha detto...

Stefania, innanzitutto grazie per averci dato notizie di Giacomo. Anche se non conosco nessuno dei suoi familiari, so che significa essere in pena per il proprio piccolo e quindi mi unisco alla gioia di amici e parenti!!
Riguardo a questo lavoro. Ma lo sai che hai avuto davvero una brillante idea??? Pensa che i miei gemelli di 18 mesi, devono ancora essere battezzati (per motivi di salute di uno dei due...) e ogni giorno penso a cosa potrei preparare come bomboniere! Non so se riusciremo a far battezzare i gemelli in tempi brevi, nel caso fosse, potrei rubarti l'idea e pure il cartamodello? Queste sagome mi ricordano tanto dei gioielli che adoro ma che non posso permettermi. (la Panicucci, la Clerici per anni li hanno indossati in Tv) ...magari mi ci faccio pure una collanina in feltro, che ne dici? Ti dispiacerebbe? Per il momento di auguro buon proseguimento e complimenti davvero per questa idea, poi facci vedere il lavoro terminato eh, che sono curiosa. Un caro saluto da Martha

Martha Mollichella ha detto...

TI auguro e non Di auguro.....barlo un bò afrigano oggi....

malida ha detto...

Sono curiosa di vedere il risultato finale! Saranno sicuramente molto belli ciao a presto.

Angela Miceli ha detto...

Ma che carine! Buon lavoro allora! Un bacio :)

Gabriella Tami ( Gabry ) ha detto...

Ciao , anch'io sono curiosa di vedere il risultato, di sicuro sarà invidiabile....senza dubbio....buon lavoro Carissima !!!

Alessandra ha detto...

Mi associo alle altre, sono molto curiosa di veder il lavoro finito. L'idea è deliziosa
Bacioni
Alessandra

Saray ha detto...

Carine le tue bimbine!! Bellissima idea. Bacioni cara ^_^

Unknown ha detto...

bellissimi i lavori che stai facendo!sono contenta per il piccolo...la salute dei bimbi è la cosa più importante..un baicone simona

Chiara Meneghesso ha detto...

Curiosa di vederli finiti sicuramente belli e utili.

creaconamore ha detto...

Ciao Stefania, anch'io sono curiosa di vedere il lavoro finito!!
A presto Maria Teresa

Unknown ha detto...

Ciao Stefania. Motivo in più per ringraziarti per il tuo passaggio. GRAZIE di cuore, inoltre, mi associo al gruppo di amiche. Sono davvero deliziose, piaceranno tantissimo. ;) Aspetto tu le abbia terminate.
Baci, cari. Ciao. NI

SR ha detto...

Caspita, ne hai di lavoro da fare! Le bomboniere di per se sono sempre lunghe da fare, se poi le devi cucire a mano diventano infinite! Ti auguro buon lavoro e se tra una bambolina e l'altra hai tempo per svagarti un po', passa a trovarmi. Ciao! Sara

Fioredicollina ha detto...

Grazie per il commento in okanimali, ho letto anche il tuo nome infatti tra le blogger che hanno donato qualcosa x il mercatino pro mici :-)
un caro saluto