Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2014

segnalibri per le maestre

Verso la metà di febbraio avevo letto sul blog di Fiore un post riguardante una colonia felina a Piacenza sostenuta con amore, cure e sacrifici da alcune volontarie tra cui Simonetta e Francesca. Leggendo bene l'articolo ho visto che raccoglievano fondi e aiuti tramite la vendita di questi bellissimi segnalibri fatti ad uncinetto dalle mani d'oro di Francesca e mi è venuta un'idea. Perche non regalarne uno per ciascuna delle 4 maestre dei miei gemelli, per Pasqua? Ho preso contatti con Francesca e con Simonetta per l'invio dei segnalibri a me, e da parte mia invece ho spedito una busta con all'interno qualche creazione per il mercatino a scopo benefico che si è poi tenuto ad aprile. Ho fatto ritagliare ai bambini un uovo di carta, infilato il segnalibro e insacchettato. Alle maestre è piaciuto tantissimo.
 Baci piovosi .... qui non accenna a smettere!!!.



10 commenti:

creazionidoro.blogspot.com ha detto...

STEFY
bellissimi bella idea!
strucon

Angela Miceli ha detto...

Sono davvero carinissimi! Bacioni :)

Martha Mollichella ha detto...

sono bellissimi come tutti i tuoi lavori!!

Alessandra ha detto...

Tutti troppo carini!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao cara, sono carinissimi complimenti. Buon primo maggio, baci
Stefy

Chiara Meneghesso ha detto...

Che meraviglia! Brava anche x le opere di bene. Baci

Fioredicollina ha detto...

che bella la 'confezione' che hai ideato!!! complimentissimi!!! sono davvero felice che siano piaciuti anche a te questi simpatici segnalibri, li ho comperati pure io :-)

stefyfor ha detto...

Una bellissima idea.
Stefy

tuassan ha detto...

Questi regali mi fanno pensare alla fine della scuola e ai "Che cosa faccio ora! Mi sto annoiando mamma!!" detti da mia figlia.
Comunque è un bel pensiero che hai avuto Stefania, Assunta.

RobbyRoby ha detto...

molto belli questi segnalibri. Ciao