Lettori fissi

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

Abilmente Primavera 2014

So' che è passata una settimana ma non avevo avuto il tempo di scaricare le foto dalla macchinetta. Oggi sono a casa ammalata, ebbene sì questa volta anche io mi sono presa l'influenza ... e allora fiacca fiacca ho acceso il pc ed eccomi qui. Ho fatto poche foto, volevo essere gli occhi per chi di voi non può essere ad Abilmente ma quest'anno non ero molto in estro fotografico e allora ho lasciato stare dove c'era scritto NO FOTO... non ne ho fatte. Spero che lo stesso vi farà piacere vedere questi scatti, soprattutto alle amanti delle torte, anche quest'anno c'era il padiglione dedicato al Cake design. Pochi acquisti ... sono stata davvero brava... ho talmente tanti materiali a casa, idee in testa e sempre poco tempo che mi sono trattenuta.
La cosa più bella che vi devo raccontare però è stato l'incontro che ho fatto con due nuove amiche di blog.
Sono stata a conoscere Nives allo stand benefico per fondazione teodora, è stato un bell'incontro e lei è davvero una persona speciale e unica come le sue creazioni.
Poi dopo tempo ho una nuova follower della provincia di Vicenza e così ci siamo date appuntamento in fiera. Vi stò parlando di Gabriella che ha le mani d'oro per il punto croce. E' spontanea , solare, una persona davvero simpatica. Abbiamo girato assieme per la fiera un bel po' raccontandoci di noi tra uno stand e l'altro ... se curiosate nel suo blog vedrete cos'è arrivato a casa sua ... e i suoi bellissimi lavori.
Adesso vi lascio con una carrellata di foto, spero di non avervi annoiato ma si vede che stamattina avevo un po' più di tempo per voi. 
Baci baci!

Cominciamo con le torte ...


un po' di shabby




le ghirlande con gessetti fatti con stampi in silicone Silikomart





giusto un po' di pannolenci ... fuoriporta uova con pulcini 


una fila di casette in feltro


i miei acquisti .. del pannolenci a cuoriricini, delle roselline in pannolenci quelle carine veloci che si arrotolano su se stesse ... due ami verdi , monachelle per gli orecchini e un tampone per i timbri 
naturalmente l'aiutante peloso ha subito preso possesso dei materiali :P


questi bellissimi orecchini fatti a mano, ad ago EDAART andate a curiosare


spero non vi siate annoiate! baci...



6 commenti:

Picci ha detto...

Che bel reportage! anch'io sono rimasta incantata dalle ghirlande di Silikomart! devo solo trovare il coraggio di dipingere i gessi...esperimento che non sempre riesce bene.

Angela Miceli ha detto...

Quante cose stupende! Ti auguro di guarire presto! Un bacio :)

Pamela ha detto...

Che belle foto Stefy e quante cose meravigliose! Bellissime davvero quelle ghirlande. Spero che tu ti riprenda presto! Un bacione

Gabriella Tami ( Gabry ) ha detto...

Ciao Stefania come sempre troppo buona ! hai fatto degli ottimi scatti e di buon gusto....Spero che noi possiamo rivederci presto!....riposati e guarisci in fretta....Baci Gabry

Alessandra ha detto...

Quante cose meravigliose! Il pannolenci che hai preso è molto carino e sono certa che farai meraviglie
Bacioni
Alessandra

Gabriella Tami ( Gabry ) ha detto...

Ciao... Stefania !!! Ti ho nominata nel mio blog.. HAI VINTO UN PREMIO!!!
http://gabrypuntocroce.blogspot.it/