Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2014

dal mercatino di natale ....

Meglio tardi che mai ... questa sera vi faccio vedere i magnifici lavori della mia amica Marina , mia socia anche quest'anno al mercatino di natale. I miei lavori li conoscete già per cui ecco solo qualche scatto delle sue bellissime creazioni ... 

... cuscinetti profuma cassetti con lavanda ...

così confezionati  

pochettes in lana

cuori e stelle con rose di tessuto

cuori in velluto con gessetto


andate a curiosare nel suo blog... http://cornerm.blogspot.it
un bacio!

12 commenti:

Pamela ha detto...

Che meravigliose creazioni!! anche la tua amica è bravissima!! complimenti, un bacione :)

giuliana gg ha detto...

Brava la tua amica i cuscinetti profuma cassetti con lavanda sono bellissimi
ciao buona serata Giuliana

tuassan ha detto...

Wow, che grande varietà, brava la tua amica!!
Assunta.

Angela Miceli ha detto...

Wow Stefania! Tu e la tua amica siete davvero bravissime! Complimenti! Buona serata! Un bacio :)

Fioredicollina ha detto...

quante cosine belle!!!!!!!!!!!! ciao Stefania!!

Alessandra ha detto...

Che meraviglia quei cuscinetti e poi i cuori..corro a vedere il blog della tua amica.
Bacioni
Alessandra

Il Gufo Creativo ha detto...

Uh mamma mia! Quante cosine meravigliose!

Saray ha detto...

Carissima Stefania, sono contenta che ti sia piaciuto il cuoricino che ho fatto. Ora che sono qui e vedo le belle cose che fai...io di cuori non ne avevo mai fatti, anche se mi arrangio nel cucito. Mi fa piacere conoscerti e magari ispirarmi alle tue bellissime creazioni. Complimenti!! Non preoccuparti per il pacchetto, arriverà. Ringrazio anche Fiore e il suo Swap che mi ha fatto conoscere il tuo blog. Bacioni e buonanotte. ^_^

Froda Grazia ha detto...

Che brava la tua amica! =)

Saray ha detto...

Cara Stefania è arrivato il tuo stupendo Swap del cuore di Fioredicollina! Non mi aspettavo un cuore così bello. Mi piace lo stile e i colori. Mia figlia lo ha visto stamattina, ha subito trovato a naso il sacchettino di lavanda. ^__* Ora il cuore è già appeso nella sua stanza. (Me l'ha rubato proprio.
Ti ringrazio di "cuore" per il bellissimo regalo. Complimenti per la tua bravura, non capisco come hai fatto a intrecciare il nastro di feltro con i cuoricini stampati e dargli la forma del cuore O_O
Il post con lo swap lo farò il 14 febbraio. Baci baci ^_^

Elisa Z. ha detto...

Che belli! A me poi piacciono in particolar modo!!!!!

Saray ha detto...

Grazie Stefania. Mia figlia è grande e spera di sposarsi presto. Non è portata per il cucito e naturalmente si aspetta che faccia io il cuoricino. Baci ^_*