Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 16 dicembre 2013

SWAP NOEL 2013

Ciao a tutte ... ho un sacco di foto da postare ma mi manca il tempo. Ho ancora un paio di ghirlande da terminare e poco tempo. Giusto 2 minuti prima di preparare la cena per farvi vedere il pensiero natalizio che ho ricevuto da Angela per lo swap noel 2013 organizzato da Fiore e quello che ho spedito io. Sono stata contenta dello scambio perché il punto croce è una tecnica che ho abbandonato e il quadretto di Angela ha già trovato un posto in cucina! Grazie Angela...
                                                                 Buona settimana a tutte...

 
questo il cuore imbottito che ho cucito per Angela

9 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Bello il vs swap !! !Ciao carissima. Miao a Milo .

Bellezza in ricicletta ha detto...

Mi piacciono molto i doni. Ely

Angela Miceli ha detto...

Sono entrambi dei bellissimi doni! Baci :)

Angela ha detto...

Ciao, Stefania, bello il post, complimenti anche per le foto, di sicuro più belle delle mie... Anch'io ho fatto il post, ma ieri sera non sono riuscita a completarlo... passa più tardi, se puoi... dovrei averlo completato... A presto, Angela

Pamela ha detto...

Vi siete scambiati dei doni bellissimi!! brave tutte e due! un bacione

SILVIA ha detto...

Che meraviglia quel cuoricino!

Chiara Meneghesso ha detto...

Tutte cose belle create con amore e si vede!!!!

Alessandra ha detto...

Che bei regali che vi siete scambiate! Il tuo cuore è bellissimo
Bacioni
Alessandra

RobbyRoby ha detto...

bellissimo anche questo swap.