Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

lo swap con Desi

Ho partecipato anche allo swap organizzato
 http://ilfilopazzerello.blogspot.it, la mia abbinata è stata Desi http://italianscrapaholicgal.blogspot.it/... questo è quello che ho ricevuto da lei, una capannina scrappata con un mini presepe e un bellissimo bigliettino natalizio ..
 



questo è quello che ho creato per Desi ... che mi perdonerà per aver preso la foto dal suo post perché la mia non era venuta bene ....

 
ecco la mia piccola collezione di alberelli e piccoli presepi che mi sono stati regalati negli anni ... e quello di Desi ha trovato il suo posto
 
 
 

4 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Che belli i doni che hai ricevuto! Bellissima la ghirlanda che hai realizzato! Notte Stefania! :*

Alessandra ha detto...

La tua ghirlanda è bellissima come i doni che hai ricevuto
Bacioni
Alessandra

RobbyRoby ha detto...

bellissimi doni. Complimenti a tutte e due.

Fioredicollina ha detto...

che carino lo swap e la tua personale collezione!!! :-)