Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2013

... riordinare i bottoni ...

Oggi primo giorno di ferie, metti insieme :

  • un vasetto ikea pronto per essere utilizzato
  • del pannolana comperato in fiera ad Abilmente in attesa di un'idea
  • una scatolina dello stracchino colma di bottoncini colorati in attesa di trovare una sistemazione migliore (ok riciclo ... ma la scatolina dello stracchino non si può guardare!!!)
  • marito e figli fuori di casa ...
  • e un aiutante peloso impaziente di dare una zampa ...
il tutto purtroppo con il collo bloccato dai dolori cervicali .... ma quando c'è l'ispirazione non si può rimandare .... e allora ecco sistemati i bottoncini nel vasetto ikea con l'immancabile gufetto sul tappo!


 



 
 e l'aiutante peloso è collassato!!
 
 
 
ciao ... a presto!

8 commenti:

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

bellissima idea ...... i gufi sono sempre la mia passione. Ciao

Tine the Lazy ha detto...

Che carino! Ho gli stessi identici barattoli Ikea... I bottoni sono sempre una gran risorsa creativa, mi piace l'idea di averli a vista in un bel contenitore :)

Angela Miceli ha detto...

Troppo tenero! Un bacio :)

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bella idea, mi piace. Coccole al micio.

SILVIA ha detto...

Ma che dolce!

Froda ha detto...

Che bell'idea! I miei "vasetti creativi" sono spogli..

simona siretti ha detto...

ciao stefania, che idea originale! in bocca al lupo per il tuo cervicale!!! ne so qualcosa anch'io...

Gloria e Chiara ha detto...

Bellissimo! Il gufo poi ha sempre il suo fascino misterioso.
A presto Chiara