Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

La raccolta si arricchisce ..

Ecco gli ultimi ditali che quest'estate hanno arricchito la mia raccolta, i due che ho comperato in Austria, uno da Graz e l'altro da Koflach, quello da Londra che mi hanno preso i miei colleghi al ponte di maggio, Papa Francesco la mia ami...ca Barbara, dalla Sardegna l'amica Farida, Mara quello rosso dalla Svizzera e i miei cognati dalla Sicilia quello con i limoni e quello con la trinacria, simbolo mitologico caratteristico della storia della Sicilia , quello da Rimini mia sorella ... sò già che qualcun altro è in arrivo o ancora in viaggio ...

 
alcuni arrivati nel tempo con materiali diversi dal metallo e la ceramica o porcellana
 
 
la mia collezione ... arrivano un po' da tutto il mondo
 
 
grazie ad amici e parenti, a chi si ricorda, a chi viaggia per vacanza o per lavoro...
 
un abbraccio
 
Stefania
 




 
 

5 commenti:

Gloria e Chiara ha detto...

Bellissima la tua raccolta,ne hai praticamente da tutto il mondo !!
Gloria

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Stefania una bella collezione la tua!Buona giornata!

Tulimami ha detto...

Ma che bella collezione! Quello a matrioska è stupendo!

Fioredicollina ha detto...

Quanti !!!!! Un saluto e ti dico che la foto sfida è ripresa !!! Miao da ron . . .

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bella collezione.