Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 24 marzo 2013

Un altro gattone

Aveva proprio ragione Pamela http://sweetsweethugs.blogspot.it che mi ha fornito il cartamodello, a dire che questi mici piacciono parecchio! Ecco quello che ho consegnato oggi pomeriggio a mia cognata che lo regalerà ad un'amica appassionata di gatti, e devo dire che anche questo grigio melange è quello che è piaciuto di più. Con l'occasione di andare a portare il gatto a mia cognata, ho approfittato anche di andare a salutare Beatrice http://cosedibea.blogspot.it alla quale avevo chiesto di mettermi da parte un ciondolo cuccioloso per mia nipote. Non ho saputo resistere e ho preso anche quello bianco e nero per me ... E' troppo carino!! Buona settimana .... e se non lo avete ancora fatto festeggiate com me lasciando un commento al post del mio primo compiblog...


i ciondoli cucciolosi di Bea

2 commenti:

Saray ha detto...

Bellssimi micetti..complimenti per i tuoi lavori, sei veramente brava!

Shane ha detto...

Ciao! Ma che bello! Caspiterina sei veramente bravissima! Grazie per essere passata ;-) Buon inizio settimana! Baci