Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2013

Scatti da abilmente

Se c'è una cosa che non capisco in fiera sono tutti quei cartelli dove non sono ammesse foto, disegni... a me piace fotografare anche solo perchè è bello il lavoro, non tanto per copiare. Le foto che faccio difficilmente poi le utilizzo per creare, se qualcosa mi piace compero il kit o il cartamodello anche se ho una cassettiera di pannolenci e cartamodelli e schemi si trovano facilmente anche in internet. Però si trovano anche persone gentili e se chiedi la foto te la fanno fare, soprattutto se acquisti .. Ecco alcuni scatti, alcuni fatti un po' di nascosto...

Una collana con bottoni in vetro

 
Fiori e uccelli in pannolenci

 
La casetta delle rondinelle

 
L'ape regina e il suo alveare

 
Casette

1

8 commenti:

Silvia Milleeunaidea ha detto...

ahimè, anche questa volta non potrò ammirare tutti quegli stand pieni di oggettini deliziosi!!!! ma prima o poi riuscirò ad andarci!!!! Buon divertimento e spero tu faccia altre foto..... almeno soddisfo la mia curiosità ammirando i tuoi scatti

Graziella ha detto...

ciao Stefania abbiamo appena fatto in tempo a salutarci in fiera e via.... non c'era tempo da perdere ....
Concordo su questo tuo commento a riguardo le foto che ci impediscono di fare in fiera, tanto non sanno loro che noi le facciamo lo stesso?
ciao Graziella

Unknown ha detto...

che belle queste foto.
tovo graziosissima la casetta delle rondini.
ciao Simona

Antonella ha detto...

Ciao passa da me se ti va, sono una tua nuova follower... Ciao Antonella di unsognocountry.blog spot.com

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Stefania, grazie per le foto . . . sicuramente ci saranno state tantissime altre belle creazioni . . . solo che il NO FOTO è di moda!
Grazie di cuore, un salutone!

maria ha detto...

Io questa volta non sono potuta andare alla fiera e perciò ti ringrazio di aver rubato quegli scatti così ho potuto vedere anch'io cosa c'era ad Abilmente,ciao.

RobbyRoby ha detto...

Quante cose belle. Simpaticissime le casette.

Beatrice ha detto...

Ciao , io ci sono stata giovedì , ho trovato tutto estremamente caro ...e le offertissime delle grandi fregature , tipo dei colori acrilici ad 1 euro ... provati a casa: orribili ! Però tante belle idee che ho fotografato con gli occhi !
Buona domenica !