Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2016

Castell'Arquato e Borgo di Vigoleno

Domenica scorsa sono stata a visitare questi due posti bellissimi. Oggi voglio condividere con voi alcuni scatti. Purtoppo domenica mattina era brutto tempo e a Castell'Arquato le foto sono un po'scure. Il pomeriggio dopo pranzo è uscito il sole e al Borgo di Vigoleno la giornata era decisamente migliore ... Se avete una giornata e volete fare un giro ve li consiglio, In Italia abbiamo dei posti bellissimi ...

CASTELL'ARQUATO













BORGO DI VIGOLENO













5 commenti:

simona gentile ha detto...

bellissimo!adoro questi posti!
buona serata
simona:)

Kr. Eliane ha detto...

OLá Stefania:
que maravilhosas fotos e que maravilhoso lugar !!
a Itália é belíssima,gosto muito!!!
Aqui no Brasil os colonizadores italianos, ( trouxeram da Itália, costumes, culinária, vocabulários ) que ajudaram a formar a complexa cultura brasileira.
é tutti buona gente !!!
grande abraço !!
:o)
Eliane

Semplicemente Io Shane ha detto...

Caio Stefania! Bellssimo questo posto, amo i castelli! Foto stupende! Un abbraccio a presto!

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bei post. Posti che devo visitare.

Fioredicollina ha detto...

mi pareva di avere commentato qui , ma non vedo il mio commento ovvero sei venuta dalle mie parti e non mi hai avvisato? male molto male ti avrei incontrata molto volentieri!!!! ciao!!!