Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Benvenuta Mia !

Ciao a tutte! Questa è la casetta che ho cucito per la bimba di un collega che è nata sabato 14 novembre. La mamma della piccola Mia, Lisa è una grande appassionata di cucina e sopratutto di muffin sia dolci che salati.
 Allora ho pensato di cucire per la bambina una casetta con caramelle, dolcetti e un muffin che penzola.
Il pensiero è stato regalato ai neo genitori da tutto il gruppo di colleghi con i quali lavoro.
Benvenuta Mia!


7 commenti:

edvige ha detto...

ma che bello, benvenua Mia. Ammiro le persone che hanno una mano fatata. Buona serata

Alessandra ha detto...

Stupenda, il cupcake è troppo carino... Viene voglia di mangiarlo
Bacioni
Alessandra

Elena Lorenzi ha detto...

Che carina, bellissima! Benvenuta piccola, congratulazioni ai genitori e bravissima Stefania😘

In cucina con Panny ha detto...

Grazie mille ancora del regalo Stefania!e bellissimo!

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissimo e tenero regalo un abbraccio!

La Casina di Tobia by Martha ha detto...

Adoro i tuoi lavori e amo le tue casette, ma questa personalizzata con "l'hobby" della cucina della mamma di MIA è davvero SUPER!!!!!
Ciao Stefania, complimenti!

Shane ha detto...

Tantissimi Auguri a Mia! Complimenti a te che sei bravissima!
Bellissima e molto originale!
Un abbraccio buon mercoledì!
Baci