Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

Eccomi ....

E' veramente passato troppo tempo dall'ultimo post, ma dicembre è stato un mese davvero intenso. Tra i preparativi per i mercatini di natale, i colloqui a scuola con i professori e altri impegni purtroppo mi è mancato il tempo materiale per accendere il pc. Però ho seguito molte dei voi tramite FB e anche qualche commento qua e la nei vostri blog l'ho lasciato e anche ammirato tanti bellissimi lavori. Il cellulare troppo tecnologico ti permette di fare tante cose ma non tutto. Allora eccomi qui con una carrellata di lavori preparati per i mercatini ...
 A presto. Stefania.

mettetevi comode ..... 

Un po' delle mie ghirlande








Eccomi al mercatino dell'8 dicembre in pieno sole ... i miei lavori in pannolenci e quelli in 
pasta di mais della bravissima Beatrice con la quale ho diviso il banco ... 






questi i lavori di Stefania, un'altra socia al mercatino di natale







12 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il banchetto...brava.
Spero siano andato bene il mercatini.....ciaooo

malida ha detto...

Che bei lavori che hai fatto!Il tuo banchetto è bellissimo pieno di cose meravigliose spero che sia andato bene e i visitatori abbiano apprezzato ciao a presto.

ilmiocottage ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro....si vede che li fai con il cuore....kiss!
Serena

Froda Grazia ha detto...

Quanti bei lavori, complimenti a te ed alle tue socie di banchetto ^-^

creazionidoro.blogspot.com ha detto...

Carissima,,,complimenti; quante belle cose...e poi sono create con amore sono una parte di te...strucon PepeSale

RobbyRoby ha detto...

tutto bellissimo, ciao.

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

bellissimee tutte le creazioni che hai portatoi al mercatino..ma più di tutte adoro le ghirlande..^_^
http://bijouxmartylele.blogspot.it/

Alessandra ha detto...

Un banco ricco di tante meraviglie. Quanto lavoro! Bravissima.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

E' tutto bellissimo! Ci credo che hai avuto poco tempo per il blog, hai creato tantissime cose.

creativa 83 ha detto...

Le tue ghirlande sono sempre bellissime!! E meraviglioso e' il banco che avete allestito per il mercatino:quante belle cose!!
(Se ti va di passare a trovarmi su Facebook la mia paginetta si chiama Giada Passione Creativa... Mi farebbe molto piacere !)

Fantasie di Giuggiole ha detto...

Ciao è la prima volta che leggo il tuo blog....mi piace molto. Sono diventata una tua follower.
Ivana

Fioredicollina ha detto...

che belli i vs banchi e che bei lavori! complimenti a tutte