Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2014

Natale, Lago di Garda e compleanno ...

Buon settembre a tutte!
 Ragazze che dire, sembra proprio autunno e allora si comincia a pensare al natale. Chi come me è sempre di corsa sicuramente si stà già mettendo al lavoro. 
Ecco allora una delle mie ghirlande, la seconda a tema che dà ufficialmente il via alla creatività natalizia! Se penso, il mercatino di natale a cui partecipo solitamente sarà tra 3 mesi, i ragazzi tra due settimane ricominciano la scuola, oggi si riprende per tutti con gli allenamenti di calcio e tra il lavoro, la casa e il resto il tempo non è di certo molto. Buona settimana!

in questo post voglio ringraziare di cuore Fiore che è stata così carina a mandarmi una cartolina di saluti ... è bellissima ci sono pure i gufetti!
e un grazie anche a Pamela che per il mio compleanno il 28 Agosto mi ha spedito due ditali per la mia collezione ...


11 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Carinissima la tua ghirlanda Stefania! Molto belli i regalini che hai ricevuto! Tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo! Un abbraccio :)

Unknown ha detto...

...allora...BUON COMPLEANNO!!! Gi auguri vanno sempre bene. Buonissima settimana. NI ;)

Shane ha detto...

Ciao Stefy! Bellissima...sai stamattina ho pensato al natale...con questo tempaccio...molto bella la cartonina!Simpaticissimi i ditali! Un bacio buona serata!

Fioredicollina ha detto...

Aiuto già si parla di natale ma come vola il tempo!!! ;-)
cara Stefania anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno. Mi fa piacere che ti sia piaciuta la cartolina gufosa:-)

creativa 83 ha detto...

Bellissima la ghirlanda natalizia!!

Martha Mollichella ha detto...

La ghirlanda è davvero deliziosa. Ti auguro un buon "inizio" attività di tutta la famiglia, ma sono certa riuscirai a conciliare sempre tutto. A presto!!!

Unknown ha detto...

la ghirlanda è bellissima!oggi piove e fa freddo...sembra novembre..un bacione, a presto simona:)

Unknown ha detto...

La ghirlanda è bellissima!!!1 Il pinguino mi piace un sacco.

Fairy Creativa ha detto...

Ma che bella ghirlanda bravissima!!! Anch'io dalla prossima settimana entro in modalità Natale... non aspetto altro per tutta l'estate di solito ;)

Alessandra ha detto...

Ciao! Le tue ghirlande sono sempre un' esplosione di allegria. Che bello pensare già al Natale! In ritardo, ma tanti auguri!!!
Bacioni
Alessandra

La Bottega delle Muse - Laboratorio ha detto...

Quì stiamo degradando verso un piacevole autunno... anche se ancora c'è caldo!! La ghirlanda di Natale è bellissima, soprattutto il pinguino! Un bacione Carola