Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Gufo fermaporte con aiutante

La mia amica Laura quando ha visto il gufo fermaporte me ne ha chiesto subito uno. Allora mi sono messa all'opera e decisamente questo è molto più carino del primo. Bastava solo trovare qualche accorgimento in più e delle stoffe un po' più chiare. Come potete vedere il mio aiutante peloso se lo è fatto subito amico ... dovrò farne uno anche per lui? Anche la mia collega Francesca si è innamorata del gufone e si è già prenotata il prossimo! 
Vi auguro una buona serata... 


11 commenti:

malida ha detto...

Che bello il gufo!Anche il tuo gatto mi piace molto,insieme sono una bella coppia ciao a presto.

Angela Miceli ha detto...

Troppo dolce anche in questo colore! Hai una meraviglia di gatto! Bacioni :)

Unknown ha detto...

oh ma quanto è bello....questo gufo è stupendo!!!!
poi il micione somiglia al mio poppo!!!che bello...un bacione simona:)

Unknown ha detto...

oh ma quanto è bello....questo gufo è stupendo!!!!
poi il micione somiglia al mio poppo!!!che bello...un bacione simona:)

Alessandra ha detto...

Che coppia bellissima! Il tuo gatto è dolcissimo ed il gufo è davvero delizioso. Le stoffe sono carinissime
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Ya el otro tope devpuerta que hiciste de primero estaba genial con la tela de tapicería, pues este lo supera. Eres una artista Stefania! Cada día te superas. Un saludo Adriana.

RobbyRoby ha detto...

Ciao
che bel gufo e il tuo micio è splendido.

Chiara Meneghesso ha detto...

Davvero una bella coppia! Hai ragione sul fatto della stoffa, però anche il precedente nel giusto ambiente non era male.

Cristina Sbrocchi ha detto...

Bellissimi entrambi!!! Brava come sempre!!!

robydoo ha detto...

Il gufo è delizioso ma il tuo gatto non è da meno!!! anche la mia Penny è sempre in mezzo quando lavoro...è tipico dei gatti a quanto sembra :)
Un abbraccio
Roberta

Unknown ha detto...

Ciao Stefania. I gufi sono davvero deliziosi. Quello sotto fatto con tessuti di tappezzeria è stupendo, trovo che i veri tessuti damascati siano da rispolverare, una volta esistevano solo questi. Stefania, sei Stefania Turchetto di FB? Sorry. Grazie. NI