Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2014

Benvenuto Alessandro!

Ciao a tutte e buon fine settimana! In questo periodo sono stata abbastanza impegnata tra feste di fine anno scolastico, eventi sportivi, tornei di calcio che il tempo per curiosare nei vostri blog è stato poco. Tramite cellulare ho seguito i vostri post e magari lasciato qualche commento al volo.
 I gemelli hanno terminato la quinta elementare, a settembre inizia una nuova avventura con la scuola media. 
Il più grande ha frequentato la prima superiore ed è stato promosso senza debiti a settembre ... grazie anche alla mamma che ha rotto le scatole per un anno intero, studiato assieme, ripassato assieme e imparato cose nuove purche anche lui le imparasse!! Cmq è andata!!! 
Il mio lavoro di rompi scatole non è finito però, ci sono anche i compiti per le vacanze, ma questa è tutta un'altra cosa! Scusate se mi sono dilungata.
 Ecco il disco volante con tre piccoli alieni che ho cucito per il piccolo Alessando! Il bimbo doveva arrivare per il mese di luglio ma l'astronave è atterrata 20 giorni prima!!! 




11 commenti:

tuassan ha detto...

Che idea simpatica l'astronave!!
E' vero Stefania, ci si stanca con loro a seguirle i figli in tutte le dinamiche scolastiche e no!
Finalmente la scuola è finita!
Ti auguro una buona domenica, Assunta.

Angela Miceli ha detto...

Ma che bella questa astronave! È tanto allegra! Complimenti per i tuoi figli e a te che li segui con tanto amore! Un bacio :)

malida ha detto...

Ciao Stefania grazie per il commento,anche la tua astronave e' bellissima fai dei lavori veramente belli sei proprio brava ciao e buona domenica.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Originale capolavoro di benvenuto e un bacino al piccolo nato. Ciao.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Originale capolavoro di benvenuto e un bacino al piccolo nato. Ciao.

simona gentile ha detto...

ma quanto è bello!bravissima...bello e originale!un bacio e buona domenica simona:)

bear's house ha detto...

Ciao cara Stefania. Grazie del tuo commento al mio blog che ricambio, ed inoltre, che bel "benvenuto". Davvero dolcissimo. Un abbraccio e buona settimana. NI

Saray ha detto...

Dopo tanta fatica con i figli è bello avere anche la soddisfazione di una promozione senza debiti. Goditi l'estate e riposati. L'astronave è carina proprio, brava! Buona domenica ^_^

Chiara Meneghesso ha detto...

Il lavoro di mamma non finisce mai....solo dopo tanti anni ci saranno le soddisfazioni che ci meritiamo! E poi, troviamo anche il tempo per dedicarci agli svaghi, e meno male! Un bacio

Alessandra ha detto...

Simpaticissima e molto originale quest' astronave! è un' idea davvero deliziosa
Bacioni
Alessandra

La Casina di Tobia by Martha ha detto...

molto originale questa idea, davvero carina! Bravissima come sempre.