Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 19 ottobre 2013

ABILMENTE AUTUNNO 2013

Ieri sono stata in fiera ad Abilmente , c'era tantissima gente. Sempre bella e si trova sempre da comperare, ora devo trovare il tempo di mettermi all'opera.
Mi dispiace per quelle di voi che aspettavano qualche scatto ma ho veramente pochissime foto, non so cos'è successo alla macchinetta, deve essersi inceppata ....
 
addobbi in materiale Fommy , sembra una plastica morbida, duttile
 


 
pannolenci dalla Bottega di Elisa




 
i miei acquisti ...

 
due nuovi ditali presi in uno stand spagnolo ..

 
.. lo stand de 'Le stoffe magiche' di Vicenza 



 

14 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Quante belle cosine c'erano! Beata te! Buon fine settimana! Baci :)

giuliana gg ha detto...

Cara Stefania grazie delle foto, ho scoperto che sei di Vicenza io sono di Padova quest'anno non sono venuta in fiera, ci sono stata 4 5 volte, è un posto magico
ciao Giuliana

Unknown ha detto...

Grazie delle foto ,che peccato non poterci andare....ciao.

Graziella ha detto...

ciao Stefania io ci sono stata proprio ieri cioè venerdì, peccato che non ci siamo incontrate, sarà x la prossima volta
un abbraccio graziella

Pamela ha detto...

quante belle cosine Stefania, peccato davvero non esserci andata... Il ditalino con la macchina da cucire è un'amore!! un bacione

Bellezza in ricicletta ha detto...

Hai fatto ottimi acquisti, grazie delle belle immagini. Ely

Unknown ha detto...

Io non sono potuta andare! Sigh!!!
Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
Fantasy Jewellery

ago e filo per sognare ha detto...

Anche io sono stata a Vicenza è una fiera splendida, unica, ricca di tanta creatività
Giulia

Alessandra ha detto...

Beata te che hai potuto esserci ed acquistare tante cose splendide
Bacioni
Alessandra

Federicasole ha detto...

Che belle decorazioni, ma qui ci stiamo già organizzando per il Natale!:-)

Beatrice ha detto...

Ciao Stefania ... peccato che anche quest'anno non ci siamo trovate ad Abilmente , io vado sempre il giovedì.
A parte questo , complimenti per le tua ultime creazioni , avranno un successone al mercatino di Monteviale !

Monique ha detto...

Brava Stefania,,, io quest'anno ci ho rinunciato...

Shane ha detto...

Buongiorno! Sicuramente è stata una fiera bellissima! Mi dispiace per la macchinetta fotografica, spero che nn sia successo nulla di serio. Le foto sono molte belle, bellissimi gli oggetti! Buona giornata!

RobbyRoby ha detto...

ma quante belle compere.