Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 28 aprile 2013

CAMPIONI IN TOUR !!

Oggi vi racconto la mia giornata di ieri, sabato 27 Aprile .... I miei gemelli hanno partecipato ad un torneo di calcio a scopo benefico allo stadio comunale di Vicenza.
Il torneo è durato tutta la giornata, il tempo la mattina è stato abbastanza clemente ma nella pausa pranzo e pomeriggio invece è piovuto e anche abbastanza forte. Non c'erano vincitori, o meglio tutti i bambini sono stati vincitori!! Si sono incontrate squadre di bambini anni 2002/2003 forse anche qualche 2004. Erano bellissimi e bravissimi. E' stato emozionante vedere i miei piccoli giocare alla stadio dei "grandi". Allego giusto qualche foto x motivi di privacy, però vi assicuro che è stata una bella giornata. Buona settimana a tutte!

I miei ragazzi pronti per entrare alla stadio Menti



squadre di bimbi con le maglie colorate



Questo striscione mi ha colpito e voglio condividerlo con voi



6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Bravi piccoli campioni!!! giustamente ne sei orgogliosa! belle le foto, grazie x averle condivise con noi!

Alessandra ha detto...

Complimenti per i tuoi piccoli!!! I figli sono la nostra gioia di vivere.
Bacioni
Alessandra

Beatrice ha detto...

Complimenti ai tuoi giovanotti ... sono belle emozioni , lo so anch'io che ho un piccolo " campione " in casa !

malida ha detto...

Ciao Stefania,complimenti ai tuoi gemelli,e grazie per essere passata da me,ciao a presto.

Pamela ha detto...

complimenti ai tuoi ragazzi, chissà che emozione! un bacione

RobbyRoby ha detto...

ciao
chissà come erano emozionati.