Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 21 dicembre 2012

SWAP di Natale 2012

In questi giorni è arrivato anche a Fiore http://fioredicollina.blogspot.it il pacchettino con lo swap di natale a cui abbiamo partecipato... Ecco quello che Fiore ha mandato a me: una stellina con dei cioccolatini, una saponetta da Salsomaggiore Terme, una barretta per Milo l'amico peloso di Ron e un ditale da Salsomaggiore all'interno di una scatolina di cartone a decoupage. Grazie Fiore, sei stata davvero carina a ricordarti della mia collezione.
 
questo è quello che ho mandato io a Fiore..oltre ad un cuoricione di pannolenci, dei cioccolatini natalizi, una bustina di croccantini premio per Kim e Ron 

4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

evviva evviva i ns swap!!!! :-)
io e pelosi ringraziamo!!!tutto gradito!


p.s: mi sa che devi modificare l'orario dei post sei su un fuso orario diverso dall Italia....;-)

stefania ha detto...

ciao Fiore...ora corro a vedere il tuo post. Grazie per il premio... e grazie per l'avviso ora vedo se riesco a modificare l'orario.. ma che sia il fuso sbagliato o sono quella fusa... Baci.

RobbyRoby ha detto...

ciao bello lo swap.
Sai quando abbiamo fatto il baratto del ditale ho appena fatto in tempo a comperarlo, poi qua a Cremona sono spariti. Infatti dopo un paio di giorni ne volevo comperare un altro ma erano finiti.....ciao, buon fine settimana.

Fioredicollina ha detto...

@Stefania hai corretto il fuso ho visto !! ;-)

@Robby anche io quello che ho preso a Salso era l'ultimo!!