Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2012

LA CASETTA CUORE

Ieri a Vicenza come in molte altre città è stata una giornata bagnata, mooolto bagnata e con allerta alluvione in molte zone. Mio figlio più grande aveva una partita di calcio e nonostante avesse diluviato tutta la notte e continuava a diluviare come si dice dalle mie parti, a secce roverse, il papà si è vestito e sono cmq andati al campo(che tra l'altro non era il nostro) per cui tira fuori la macchina e accompagna i ragazzi .... All'inizio della partita l'arbitro ha deciso che non si poteva giocare per impraticabilità di campo(vedi tu) e così sono tornati a casa. La mattina ho stirato(era doveroso)  ma il pomeriggio mi sono dedicata ai lavoretti.... ecco come ho utilizzato il feltro decor che ho comperato in fiera ad abilmente. Un'amica mi ha girato il cartamodello di questa casetta che naturalmente era di tessuto cucito a macchina e risvoltato. Ma siccome io cocio solo a mano, ho pensato di cucirla con punto a vista. Mi sembra che il risultato non sia male.Ora ne stò facendo un'altra con l'altro pezzo di feltro sul grigio ...

8 commenti:

barbara ha detto...

la casetta è venuta benissimo, e siccome adoro il tono su tono, l'abbinamento dei due colori è perfetto.
poi....i gufetti sono bellissimi!
io seguirei volentieri un tuo tutorial, sono veramente unici e ognuno sembra mostrare la sua personalità.
bravissima,
barbara

creativa 83 ha detto...

Veramente bellissima!!

Chiara Meneghesso ha detto...

Ma e' bellissima questa casetta ,complimenti.
Gloria.

Monique ha detto...

Graziosissima!

malida ha detto...

Bellissima il feltro stampato e'molto bello complimenti.

belarmina ha detto...

genial!!!!!!!!!!
besinos

ENCARNA ha detto...

che bello!
besos

Pamela ha detto...

Questa è la casetta che ti dicevo... bellissima! Baci