Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

TANTI AUGURI A ME

Oggi è il mio compleanno!!! 45 candeline sulla torta anche per me ....
La mia amica Debora mi ha regalato questo cuscinetto con cuore fatto da lei, imbottito di ovatta e lavanda del suo giardino.
Sono tornata ieri dal mare e dalla cassetta della posta sbucava una busta gialla di quelle imbottite....
Ecco cosa ho ricevuto da Carla che ha partecipato come me allo SWAP di scambio ditali..un ditale in gomma con la testina di metallo , e poi un sacchettino fatto ad uncinetto con all'interno delle scaglie di sapone profumate alla rosa ... devo dire che è arrivato come un regalo di compleanno.
Grazie Carla!

10 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Tantissimi Gufo Auguri!

Pattyz ha detto...

Tanti tanti auguri! Un abbraccio e buona torta, Patty

lilybets ha detto...

Tantissimi cari auguri di buon compleanno Stefania!

Vanessa ha detto...

Auguri Stefania

mindcreativity ha detto...

auguri stefaniaaaaaaaaaaaaaa

Fioredicollina ha detto...

passo anche io per gli auguri!!!:-)

Unknown ha detto...

tantissimi auguriiiii! e che bel regalino hai ricevuto!
Clelia

creaconamore ha detto...

AUGURI STEFANIA!! SPERO DI VEDERTI LA SETTIMANA PROSSIMA, CI POSSIAMO TROVARE UNA MATTINA, CIAO MARIA TERESA

Il Gufo Creativo ha detto...

Tantissimi, tantissimi auguri!
Bellissimo il cuscinetto con il cuoricino!

Mary

Monique ha detto...

Tanti Auguri Stefy!!!