mercoledì 30 aprile 2014

segnalibri per le maestre

Verso la metà di febbraio avevo letto sul blog di Fiore un post riguardante una colonia felina a Piacenza sostenuta con amore, cure e sacrifici da alcune volontarie tra cui Simonetta e Francesca. Leggendo bene l'articolo ho visto che raccoglievano fondi e aiuti tramite la vendita di questi bellissimi segnalibri fatti ad uncinetto dalle mani d'oro di Francesca e mi è venuta un'idea. Perche non regalarne uno per ciascuna delle 4 maestre dei miei gemelli, per Pasqua? Ho preso contatti con Francesca e con Simonetta per l'invio dei segnalibri a me, e da parte mia invece ho spedito una busta con all'interno qualche creazione per il mercatino a scopo benefico che si è poi tenuto ad aprile. Ho fatto ritagliare ai bambini un uovo di carta, infilato il segnalibro e insacchettato. Alle maestre è piaciuto tantissimo.
 Baci piovosi .... qui non accenna a smettere!!!.



10 commenti:

  1. sono bellissimi come tutti i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  2. Tutti troppo carini!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sono carinissimi complimenti. Buon primo maggio, baci
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Brava anche x le opere di bene. Baci

    RispondiElimina
  5. che bella la 'confezione' che hai ideato!!! complimentissimi!!! sono davvero felice che siano piaciuti anche a te questi simpatici segnalibri, li ho comperati pure io :-)

    RispondiElimina
  6. Questi regali mi fanno pensare alla fine della scuola e ai "Che cosa faccio ora! Mi sto annoiando mamma!!" detti da mia figlia.
    Comunque è un bel pensiero che hai avuto Stefania, Assunta.

    RispondiElimina
  7. molto belli questi segnalibri. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento